La Scandone Avellino Basket è lieta di annunciare la nuova partnership con G.Benevento Finauto, storica concessionaria ufficiale Volkswagen e Audi, punto di riferimento nel settore automotive in Campania e in Puglia.
Fondata nel 1963 ad Avellino, la G. Benevento Finauto ha saputo evolversi nel tempo, espandendo la propria presenza nelle province di Foggia (dal 2013)e Benevento (dal 2014). Oggi rappresenta un modello di affidabilità, professionalità e innovazione, capace di offrire un servizio completo per ogni esigenza di mobilità.
La concessionaria propone un’ampia gamma di vetture nuove e usate certificate, servizi di noleggio a breve e lungo termine, e un reparto Service altamente qualificato per assistenza, manutenzione, vendita ricambi e accessori originali.
Ogni cliente è seguito con cura e trasparenza, grazie a consulenze personalizzate e soluzioni su misura, nel pieno rispetto dei valori di sostenibilità, fiducia e qualità che contraddistinguono il marchio da oltre sessant’anni.
Queste le parole del titolare della concessionaria Giuseppe Benevento: “Siamo lieti di intraprendere questa nuova collaborazione con la Scandone, una realtà sportiva radicata nel territorio e capace di generare entusiasmo e partecipazione attorno ai nostri colori .
Noi della G. Benevento Finauto crediamo nel valore dello sport come strumento di connessione e condivisione e questa partnership nasce dalla volontà di supportare un progetto che esprime impegno, energia e spirito di squadra. Siamo orgogliosi di essere al fianco della squadra e auguriamo a tutti il team una stagione ricca di soddisfazioni”.
Con questa collaborazione, la Scandone Avellino Basket e Gruppo Benevento Finauto condividono la stessa visione: mettere le persone al centro, puntando su passione, impegno e spirito di squadra per crescere insieme e guardare al futuro con entusiasmo.