
Missione compiuta per la Scandone Avellino che davanti ad un pubblico in visibilio, sconfigge l’Action Now Monopoli con il punteggio di 67-51 e si porta a casa non solo la vetta classifica, ma anche due punti pesantissimi in prospettiva play In.
In un clima di festa e divertimento si è tenuto questo pomeriggio, presso il Magma Store di Avellino in Corso Vittorio Emanuele, l’evento organizzato dalla Scandone Avellino insieme al suo sponsor tecnico Magma Sports per presentare il merchandising della società a tutti i tifosi e gli appassionati di basket.
E’ un anno importante quello che è iniziato per il settore giovanile della Scandone Avellino che, sotto spinta del presidente Trasente, è sempre più un perno fondamentale per il futuro e la crescita della società biancoverde ed è non è solo un punto di riferimento per il reclutamento di nuovi talenti, ma è anche un “incubatore” di valori fondamentali per la crescita e la formazione di giovani cestisti, obiettivo principale dell’intera società.
Inizia con una sconfitta il cammino della Scandone Avellino nel 2025; i lupi sono stati costretti a cedere il passo ai Lions di Bisceglie nella trasferta del Pala Bertocchi, valevole per il sesto turno del girone di ritorno del campionato di serie b Interregionale. 71-70 il punteggio finale. Con questo k.o. i lupi salutano la vetta della classifica, dopo la vittoria di Monopoli di misura con Brindisi, e restano al secondo posto della graduatoria con 26 punti.