Nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie B Interregionale, la Scandone Avellino si sbarazza senza troppi problemi della CJ Basket Taranto e viola il Pala Mazzola della società pugliese con il punteggio di 56-74, salendo così a quota 24 punti e consolidando il primato.
News
Pronto riscatto della Scandone Avellino che sconfigge al Del Mauro Mola New Basket con il punteggio di 85-62 e consolida sempre più il primato. Dopo la sconfitta interna di Brindisi contro Termoli, ora è Monopoli a condividere la piazza d’onore con 22 punti insieme agli uomini di Sanfilippo che, grazie allo scontro diretto a favore, vantano una migliore posizione nella graduatoria e guidano la classifica.
L’Asd Felice Scandone Avellino dà il via all’importante progetto denominato “Le cinque giornate del sorriso”, un’iniziativa che mira a promuovere la gentilezza
La Scandone Avellino non riesce a vendicare la sconfitta casalinga contro la Virtus Molfetta e viene nuovamente battuta dai biancoazzurri di coach Fabbri al Poli della Virtus con il punteggio di 77-67.
Quarto successo di fila per la Scandone Avellino che dopo aver sconfitto Monopoli, Corato e Bari, nello scorso weekend, continua la sua striscia vincente e riesce ad aver ragione anche su Canosa che si arrende al Del Mauro con il punteggio di 70-60
Nell’ultimo turno del girone d’andata del campionato di serie B Interregionale, la Scandone Avellino esce vittoriosa dall’importantissima sfida al vertice della classifica contro l’Adria Bari che viene sconfitta al Del Mauro con il punteggio di 63-54.
Il cuore oltre all’ostacolo per la Scandone Avellino che riesce ad imporsi anche a Corato nonostante una squadra incerottata e a mezzo servizio. Gli uomini di Sanfilippo hanno sfoderato una prestazione tutto cuore nonostante l’assenza di D’Offizi e con Zanini e Soliani non al meglio della loro forma. La squadra di coach Sanfilippo espugna il Pala Losito di Corato con il punteggio di 79-89
Nella nona giornata del campionato di serie B Interregionale, la Scandone Avellino si mette alle spalle la deludente sconfitta patita contro Brindisi, ed espugna la Tendostruttura della Manelli Basket Monopoli con il punteggio di 67-64.
La Scandone Avellino è costretta a cedere il passo alla Dinamo Brindisi che espugna il Del Mauro con il punteggio di 71-70 dopo una partita sempre condotta dal roster di Sanfilippo che nei minuti finali si è lasciata sfuggire la vittoria tra le mani, complice qualche scelta sbagliata degli irpini e dei fischi a dir poco dubbi della coppia degli arbitri nei momenti chiave della contesa.