News
La Scandone Avellino è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con il Gruppo Petitto e la sua azienda CTP S.r.l. – Company Trafil Production, da quasi trent’anni punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di conduttori elettrici e fili di rame e alluminio destinati ad applicazioni elettromeccaniche.
La Scandone Avellino prosegue il suo cammino nel campionato di Serie B Interregionale con una vittoria convincente sulla Pall. Antoniana, nella gara valida per la nona giornata con il punteggio di 54-74.
La Scandone Avellino si prepara a una delle trasferte più delicate di questa prima parte di stagione: sabato 22 novembre alle ore 18, al Palatenda di Sant’Antonio Abate, i biancoverdi affronteranno la Pallacanestro Antoniana, formazione giovane ma già ben radicata nel panorama campano.
La Scandone Avellino è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con HS COMPANY, azienda che da oltre trent’anni rappresenta un punto di riferimento nel panorama tecnologico italiano e che si distingue come partner strategico per le imprese, nonché specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni informatiche su misura.
Un nuovo importante risultato è stato raggiunto nel processo di crescita del movimento sportivo intorno al nome della Felice Scandone.
Nell’ottava giornata del campionato di serie B Interregionale la Scandone Avellino torna protagonista davanti al pubblico del Del Mauro, sconfiggendo la StellaEbk Roma con il punteggio di 68-66 dopo una gara abbastanza equilibrata e risolta nei secondi finali grazie ad un semigancio di Quarisa dopo che i capitolini erano riusciti a recuperare uno svantaggio di 11 punti nei sette minuti finali della gara quando la Scandone, dopo aver raggiunto il massimo vantaggio, ha smesso di segnare, complice anche l’intensità della squadra di Boniciolli che ha lottato, fino all’ultimo, su ogni pallone.
Dopo la prima battuta d’arresto della stagione, arrivata nello scorso weekend contro la Carver Roma, la Scandone Avellino torna sul parquet del PalaDelMauro con la voglia di reagire subito e difendere il proprio campo. Sabato, nell’ottavo turno del campionato di Serie B Interregionale, alle ore 18 i biancoverdi affronteranno la Stella EBK Roma, una delle squadre più in forma del girone e diretta concorrente nella zona alta della classifica.