Dopo quindici giorni di pausa forzata, la Scandone Avellino torna finalmente sul parquet per una sfida che pesa tantissimo nella corsa alle zone alte della classifica.
Dopo quindici giorni di pausa forzata, la Scandone Avellino torna finalmente sul parquet per una sfida che pesa tantissimo nella corsa alle zone alte della classifica.
La Scandone Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo con Andrea Donda, centro triestino classe 1999, che entra ufficialmente a far parte del roster biancoverde.
Seconda sconfitta consecutiva per la Scandone Avellino, che continua a faticare lontano dal Pala Del Mauro e incassa al Pala Malè di Viterbo il quarto ko esterno di fila. Al termine di una gara combattuta, intensa e decisa soltanto negli ultimi secondi, i biancoverdi si arrendono alla Stella Azzurra per 77-75,
Dopo una settimana caratterizzata da diversi cambiamenti sotto il profilo tecnico e che ha visto la società salutare Quarisa e Beck e ingaggiare il play-guardia Flavio Gay, la prima giornata del girone di ritorno mette subito di fronte un banco di prova importante per la Scandone Avellino, impegnata in trasferta al Pala Malè contro la Stella Azzurra Viterbo, formazione che ha chiuso l’andata a quota 14 punti e che ha costruito un roster profondo, fisico ed estremamente competitivo.
Si è tenuta questa mattina, presso la sala stampa del PalaDelMauro, la conferenza stampa del Presidente della Scandone Avellino, Marco Trasente, che ha voluto fare il punto sull’andamento della stagione, affrontando con chiarezza e senso di responsabilità il momento che la squadra sta…
La Scandone Avellino comunica che l’atleta Matteo Tonello, a seguito di un infortunio, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici specialistici.
La Scandone Avellino è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Flavio Gay, atleta classe 1998, playmaker/guardia, che vestirà la maglia biancoverde per il prosieguo della stagione.
La Scandone Avellino rende noto che gli atleti Andrea Quarisa e Filmore Beck, non rientrando più nel progetto tecnico della società, sono stati collocati fuori rosa.
La Scandone Avellino comunica che giovedì 15 gennaio alle ore 12.00, presso la sala stampa del Pala Del Mauro, si terrà una conferenza stampa ufficiale nel corso della quale interverrà il Presidente Marco Trasente.
Si chiude con una sconfitta il girone d’andata della Scandone Avellino. Al Pala Angeli di L’Aquila, i biancoverdi incassano la quarta battuta d’arresto nel campionato di Serie B Interregionale, cedendo al Nuovo Basket Aquilano con il punteggio di 88-76.