La Scandone Avellino è orgogliosa di annunciare il rinnovo del contratto di Andrea Iannicelli, che vestirà la maglia biancoverde anche per la stagione 2025/2026 in Serie B Interregionale.
Giocatore simbolo, avellinese doc, Andrea continua il suo cammino con la squadra in cui è cresciuto e che ha sempre sentito come casa. La sua presenza nello spogliatoio e sul parquet rappresenta non solo un valore tecnico, ma soprattutto un punto fermo di identità, appartenenza e passione.
Classe, esperienza e spirito di sacrificio: Iannicelli è uno degli ultimi testimoni diretti della storica vittoria della Coppa Italia nel 2008, un traguardo che ha segnato la storia del basket irpino e che vive ancora oggi nel cuore dei tifosi.
Il rinnovo di Andrea conferma la volontà della società di costruire un progetto solido e radicato sul territorio, puntando su uomini prima ancora che atleti, capaci di trasmettere valori dentro e fuori dal campo.
Queste le parole di Iannicelli dopo la firma sul rinnovo del contratto che lo legherà ancora un anno alla società del presidente Trasente: “Sono molto felice per la rinnovata fiducia che la società ha riposto in me. Sono orgoglioso di far parte di questo nuovo progetto della società biancoverde che, lasciata alle spalle la delusione della promozione in B Nazionale svanita negli ultimi secondi a Piazza Armerina, ha rilanciato le sue ambizioni con la chiara volontà di conquistare sul campo la categoria superiore per riportare la Scandone in un campionato nazionale. Sono a completa disposizione dell’allenatore e non vedo l’ora di ritornare in campo per dare il mio contributo. Spero di fare il meglio possibile ma soprattutto di essere d’aiuto per l’inserimento dei nuovi compagni e far capire loro quanto è importante giocare per i colori di una squadra storica come la Scandone”
Forza, Andrea! Ancora insieme, per i nostri colori.